Magazine RDS

Scopre che il fidanzato la tradisce grazie ad uno sfogo sulla pelle: ecco cosa è successo


C’è chi ha capito di essere stata tradita dal proprio partner grazie alle notifiche di Fitbit, chi con le immagini di un videocitofono o addirittura analizzando le immagini riflesse su un paio d’occhiali, questa donna se ne è convinta dopo che le è venuta l’orticaria.


Ha pubblicato su TikTok un video dove mostra uno sfogo sul suo braccio. Essendo allergica all’Olaplex un prodotto usato da chi cura in modo particolare i propri capelli è arrivata alla conclusione che il suo fidanzato avesse un’altra. Il video è diventato virale superando i 6 milioni di visualizzazioni. Tra i tanti che le hanno scritto nei commenti c’è anche chi sostiene che questo prodotto possa essere usato anche dagli uomini. La sua risposta è stata categorica: “Nessun uomo che conosco usa l’olapex, datevi una svegliata”.


In realtà, sempre tra i commenti, ci sono stati i messaggi di uomini che hanno dichiarato di usarlo. Molti altri le hanno detto che, magari, tra i nuovi prodotti che usano ci possono essere ingredienti presenti anche nell’Olaplex. Lei però è rimasta convinta della sua posizione. Ecco il video:


@gabgleeson_ Lmfao wtf is wrong with him #FrunktheBeat #cheater #bf #olaplex ♬ I Love You by Young Slo Be – ʚ❤︎ɞNanami’s Wifeʚ❤︎ɞ


Foto: Istock