Magazine RDS

Scava un tunnel segreto per entrare nella casa dell’amante: ecco come li scopre il marito

Non è certo facile tenere segreta una relazione extraconiugale e c’è sempre il rischio di essere scoperti nei modi più diversi. Un muratore di Tijuana è arrivato addirittura a costruire un tunnel segreto che lo conduceva direttamente nella camera da letto della sua amante quando il marito era via per lavoro.


Sembra la trama di un film ma è successo davvero. La storia di Alberto e Pamela è stata pubblicata dal alcuni quotidiani locali e poi riportata dal sito Crónica de Xalapa. Il muratore era riuscito a costruire un cunicolo che collegava la sua abitazione con quella della sua amante. Purtroppo una sera Jorge, il marito di Pamela, è rientrato a casa prima del previsto. Quando ha visto l’uomo sparire sotto il letto ha spostato i mobili e ha scoperto il tunnel.


Il marito ha percorso tutto il cunicolo entrando nella casa dell’amante. Il finale, è però, è ancora più sorprendente. Così si legge sul sito spagnolo: “Jorge è entrato nel tunnel e, quando è arrivato nell’altra casa ha trovato Alberto che lo ha supplicato di non fare rumore perché sua moglie dormiva nella stanza”.



Foto di archivio, via Snappygoat