Una ragazza ha accusato la Alaska Airlines di averla messa in imbarazzo per via del suo abbigliamento. Come racconta il , l’utente @badbish1078 ha condiviso su TikTok un video dove la vediamo a bordo di un aereo con un’espressione molto contrariata. La ragazza indossa un top zebrato e dei pantaloncini corti. ”L’Alaska Airlines mi ha appena detto che dovevo coprirmi se volevo salire”. La ragazza ha fortemente detto no alle richieste degli assistenti, riuscendo a viaggiare come voleva.
Al momento i portavoce della compagnia aerea hanno preferito non commentare l’accaduto, intanto il video è diventato virale ed è stato riportato da moltissimi magazine di tutto il mondo.
Non è certo la prima volta che accade. Recentemente era stata costretta mettersi una felpa perché il top che indossava era stato giudicato troppo scollato. che, per viaggiare da Birmingham a Tenerife con la compagnia Thomas Cook, era stata costretta coprirsi. Gli assistenti di volo l’avevano minacciata di farla scendere, prima dicendoglielo di persona e poi annunciandolo addirittura con l’altoparlante dell’aereo mettendola in imbarazzo davanti a tutti.
Il suo post era diventato virale sui social e la ragazza era stata invitata da molte trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. La compagnia inglese è stata costretta a scusarsi pubblicamente con la ragazza per i modi usati e per come è stata trattata, pur ribadendo che il suo abbigliamento non era considerato “consono” alle loro policy.
Foto: /