Magazine RDS

Questo gatto è così grande che viene scambiato per un cane: ecco il video


Quando Yulia Minina, una ragazza che vive a vive a Oskol in Russia, ha portato a casa il suo Kefir non era altro che piccolo gattino. Con il passare dei mesi si è accorta che la sua crescita era tutt’altro che normale. Oggi chi lo vede per la prima volta le risponde convinto che sia un cane. 


Intervistata da Metro, Yuila ha raccontato che non si sarebbe mai aspettato un cambiamento simile.  “Non potevo nemmeno pensare che un cucciolo potesse diventare così grande” – racconta – “Non solo è cresciuto nell’aspetto, è anche molto intelligente. Nonostante molti lo scambino per cane cattivo e aggressivo, lui si comporta sempre in modo calmo”.


This browser does not support the video element.



Calmo o meno, Kefir non ha ancora però capito che effetti può avere il suo peso sulle persone. “Gli piace salire su di me e dormire” – conclude Yulia – “Quando era un gattino, non mi dava alcun fastidio. Ma ora è diventato grande e pesante e, naturalmente, è difficile dormire così. Kefir ha ora un anno e dieci mesi e pesa 12,5 kg. È ancora considerato un gattino. I Maine Coon crescono fino a tre o quattro anni. Pertanto, penso che dovrebbe diventare ancora più grande”.



Foto: Facebook