Magazine RDS

Questo bambino di 8 anni è lo youtuber più pagato del 2018

YouTube ha il suo campione di incassi per l’anno 2018, come riportato da Forbes l’autorevole rivista statunitense di economia e finanza. Si tratta di un bambino di 8 anni, Ryan, che solo nel 2018 ha guadagnato la “modica” cifra di 22 milioni di dollari. Incasso da capogiro che gli consegna il primo posto tra gli youtuber più pagati.




Ryan ToysReview è il nome del canale lanciato sulla piattaforma dai genitori del piccolo e che conta la cifra record di oltre 17 milioni di iscritti. I suoi video sono stati i più visti e quelli più sponsorizzati dell’anno. Il piccolo Ryan semplicemente gioca, scarta regali, si diverte con macchinine e tantissimi altri giochi adatti alla sua età che vengono a fine riprese offerti in beneficenza. Probabilmente anche questo fattore lo ha fatto amare dal popolo del web, oltre a quel suo simpatico faccino paffuto.





Uno tra i video più cliccati ha come tema lo spazio: Ryan gioca con una tenda e la trasforma in un missile pronto a trasportarlo lontano con la sua tuta spaziale. Il suo video, divertente e allo stesso tempo educativo, è stato visualizzato 9 milioni di volte.




Fonte foto: frame video