Magazine RDS

Quest’anno il Black Friday inizia prima: ecco tutte le offerte

Quest’anno il Black Friday è arrivato prima del previsto. Unieuro ha già pubblicato molte offerte, ma non è l’unica catena di negozi che ha deciso di giocare d’anticipo e proporre sconti prima del 29 novembre, per tutti la data ufficiale del Black Friday 2019.


Amazon inizierà a pubblicare i primi prodotti in offerta già a partire dal 22 novembre (li trovate qui). Anche Expert ha scelto quella data e sul suo sito ci saranno ribassi del 25% su molti tipi di elettrodomestici; le offerte rimarranno online fino al 26 novembre. ePrice invece ha deciso di lanciare una Black Marathon, inaugurata già il 14 novembre, che fino al 2 dicembre permetterà ai suoi clienti di godere di sconti immediati o di collezionare buoni spesa utili per il prossimo anno.


I negozi d’abbigliamento come Yoox, Asos e Zalando, Intimissimi e Tezenis hanno confermato che aderiranno al Black Friday ma, al momento, non hanno ancora diffuso nello specifico le date in cui introdurranno le loro promozioni. Se invece volete pianificare qualche piccola vacanza, vi consigliamo di tenere d’occhio i siti di Ryanair, SkyScanner, eDreams, Momondo e Volagratis perchè, a partire dalla prossima settimana, potrete trovare offerte interessanti.Per quanto riguarda i profumi e i cosmetici, infine, il sito della profumeria Douglas sta già pubblicando i primi sconti mentre Sephora ha annunciato che proporrà offerte sia nel giorno del Black Friday che per il Cyber Monday, previsto per il 2 dicembre.


Il menu delle offerte per il Black Friday 2019 inizia, quindi, ad essere piuttosto ricco ma ci saranno ancora molte novità che verranno annunciate nei prossimi giorni. Vi terremo aggiornati, intanto iniziate a stilare la vostra lista dei desideri. Buoni acquisti a tutti!



Foto: MaxPixel