Non sempre una proposta di matrimonio va come dovrebbe. A volte è , altre si , oppure qualcuno a chi, già emozionatissimo, non sa che parole scegliere. Oppure c’è chi vuole solo fare un brutto scherzo che si trasforma poi in .
In confronto, a Scott Clyne non è andata così male. Aveva deciso di fare la sua proposta alla sua fidanzata, Suzie Tucker, durante una gita in barca. Aveva preparato tutto nel minimo dettaglio, aveva anche nascosto una telecamera sul tetto dell’imbarcazione per avere una registrazione in più rispetto a quella che avrebbero fatto i loro amici.
Ha aspettato che il sole calasse e la luce diventasse più romantica. Ha abbracciato la sua Suzie di spalle come nella scena di “Titanic” e, quando i loro amici erano pronti per lanciare petali di rose rosse, lui si è chinato tirando fuori la scatolina con l’anello. Ma è caduta in acqua.
Come ha raccontato al , la confezione si era impigliata nella tasca e, tirandola fuori con forza, è volata via. Lui, nel panico, non sapeva cosa fare e si è buttato. Per sua grande fortuna, la scatola ha galleggiato per qualche secondo e lui è riuscito ad afferrarla prima che andasse a fondo.
Il video è diventato virale raccogliendo più di 9 milioni di visualizzazioni. In tanti non credevano che avesse davvero recuperato l’anello. Suzie, allora, ha poi pubblicato la foto dove lo mostra orgogliosa al dito. Tutto è bene ciò che finisce bene.