Magazine RDS

Perde 270 kg e torna a camminare: ecco come è oggi

Ci sono storie che dimostrano che, con la forza di volontà e con la tenacia, si possono ottenere risultati incredibili. Una donna di Fayetteville, nel Tennessee, è diventata famosa in tutta l’America per aver perso quasi trecento chili. Si tratta della cinquantunenne Milla Clark che, poco più di tre anni fa, pesava 340 kg e ora ne pesa appena 70.


Milla aveva dei seri problemi a camminare e il suo peso la costringeva a stare a letto tutta la giornata. Ad aggravare la situazione c’era anche un linfedema sulla gamba che le rendeva ogni passo ancora più doloroso.


Tre anni fa la donna ha deciso di cambiare vita e affrontare seriamente i suoi problemi fisici e il suo rapporto con il cibo. Si è trasferita a Houston, in Texas, e si è fatta seguire dal dott. Nowzaradan, un medico specializzato in casi come il suo. Grazie ai primi trattamenti è riuscita a perdere i primi 45 Kg e ha potuto operare il linfedema.


Pian piano è tornata a camminare e, dopo un lungo percorso di cure, è riuscita a raggiungere il peso di 70 Kg. Ecco come è oggi:






Foto: Facebook