Magazine RDS

Per scacciare un insetto lancia per sbaglio il pacco sul tetto: il video diventa virale

Un corriere è diventato suo malgrado molto popolare in rete per una disavventura che gli è capitata mentre stava consegnando alcuni pacchi. Dopo aver suonato il campanello un insetto ha iniziato a disturbarlo e, per scacciarlo, ha usato i pacchi che aveva in mano. Purtroppo il più leggero dei due è volato sopra il tetto della casa. Ha scritto il messaggio al destinatario spiegando l’accaduto e chiedendo se aveva una scala. Non ricevendo risposta, ha depositato il pacco rimanente e se ne è andato.


Quando la sera è tornato a casa, il proprietario dei pacchi ha letto il messaggio e, incredulo, è salito sul tetto con una torcia per controllare se è il pacco era davvero lì. Il mattino seguente è poi riuscito a recuperarlo.


Ha rivisto poi tutta la scena grazie al filmato registrato dalla telecamera del suo campanello. Ha deciso di pubblicare i video su TikTok: il suo obiettivo non era lamentarsi ma far in modo che il corriere venisse a sapere che il pacco era stato ritrovato senza ulteriori complicazioni, era preoccupato che questa disavventura gli avesse creato problemi sul lavoro. I video sono diventati virali raccogliendo migliaia di visualizzazioni. Eccoli:



@caseymcperry

Here is the full package on roof story. ##amazon ##jefferybezos


♬ original sound – caseymcperry




@caseymcperry

##fyp ##funny ##prime


♬ Oh No – Kreepa






Foto: TikTok