Magazine RDS

Parigi: donna partorisce in metro, il bambino viaggerà gratis fino a 25 anni

Una storia che ha dell’incredibile, nonostante questo è vera. Una donna in Francia non ha avuto il tempo di giungere in ospedale e per cause di forza maggiore ha dovuto partorire mentre si trovava in metro. La Erer A ha festeggiato l’arrivo inaspettato di un piccolo nascituro proprio sotto terra.



Il bambino, venuto alla luce nella metro, ha rallegrato molto e lasciato di stucco tantissimi, i quali non si aspettavano di assistere ad un lieto evento di questa portata. E’ stata la Ratp, la compagnia che gestisce il trasporto pubblico nella città di Parigi a dare la notizia, insolita ma lieta.



L’arrivo del bambino oltre a dare gioia ed emozioni fuori e dentro i vagoni, qualche piccolo problemino al servizio dei trasporti, in effetti lo ha portato. Durante il parto infatti la direzione della rete metropolitana francese ha dovuto interrompere il traffico dei vagoni tra le stazioni di Charles de Gaulle/Etoille e Nation. Nessun particolare disagio, dato l’insolito evento, in breve tempo il servizio è tornato alla normalità.


Parigi: donna partorisce in metro, il bambino viaggerà gratis fino a 25 anni







Fonte foto: