La foto di questo papà che dorme sotto la culla in cui è stato ricoverato il figlio è diventata virale per la dolcezza infinita che esprime.
“Ecco un’immagine di un grande lavoratore dedito alla sua famiglia! Dopo aver lavorato per tutta la notte, lui è qui con suo figlio all’ospedale. È stanchissimo ma è proprio qui!!! Il premio di padre dell’anno va a Andre Palmer!!!” ha scritto la moglie Amy Palmer condividendo questa immagine dal suo profilo Facebook. L’uomo che dorme sotto la culla del figlio è un papà che nonostante gli impegni stressanti del lavoro non ha pensato minimamente a lasciare il piccolo ricoverato d’urgenza al pronto soccorso, nemmeno per un momento.
Il figlio di soli 20 mesi infatti è stato colpito da un forte attacco di asma nel cuore della notte, quindi la corsa in ospedale. Arrivati al pronto soccorso è stato detto loro che il piccolo sarebbe dovuto stare sotto osservazione. Andre a la moglie Amy Palmer sono rimasti con lui in ospedale. A notte fonda la moglie scatta questa tenerissima foto che ritrae il papà addormentato sotto la culla del figlioletto.
La foto del papà dell’anno
In men che non si dica l’immagine ha ricevuto più di 23 mila like e tantissimi commenti, tanto che Andre e Ami Palmer hanno deciso di aprire una pagina Facebook pubblica, per mantenere la propria vita privata ma “cavalcare” l’improvvisa popolarità nel web per diffondere messaggi importanti primo fra tutti quello che diventare genitori rende sicuramente delle persone migliori.
“Io e mio marito abbiamo ricevuto un numero impressionante di risposte. Migliaia di persone, letteralmente da tutto il mondo, hanno steso le braccia verso di noi come dei veri amici, facendo domande, inviando messaggi o semplicemente commentando […]. Siamo veramente grati e ci sentiamo davvero benedetti per aver raggiunto così tante persone“.