Magazine RDS

Pagati per mangiare chicken nugget, il lavoro da sogno che tutti vogliono

Un lavoro decisamente gustoso e delizioso quello richiesto dall’azienda ‘B&M‘ che ha diffuso un annuncio di lavoro insolito quanto allettante: assaggiatore di chicken nugget. Il tutto per lanciare i nuovi prodotti che metterà in vendita. L’azienda per accertarsi che i suoi prodotti siano in linea con le aspettative della clientela ha deciso di far testare a qualche “esperto palato” la sua linea di gustosi manicaretti, in modo da andar sul sicuro quando si confronterà con il grande pubblico. Nell’annuncio di lavoro l’azienda ha specificato:


Pagati per mangiare chicken nugget, il lavoro da sogno che tutti vogliono


Per aiutarci a garantire che la nostra gamma sia la migliore del paese, offriamo a una persona fortunata la possibilità di provare alcuni dei nostri prodotti


L’annuncio è molto generico e non sono richieste particolari competenze. Tuttavia il buon candidato avrà il compito e la responsabilità di testare la bontà del cibo. Chiunque riesca ad ottenere l’ambito posto (a tavola) riceverà ogni mese un bonus da 25€ da spendere nel negozio, dopo l’assaggio ovviamente dovrà dare un giudizio, così che l’azienda possa accertarsi e fare una analisi sul prodotto.


Tutto bello, in apparenza, l’unico inconveniente potrebbe essere la sede di lavoro. Bisogna andare nel Regno Unito per poter diventare assaggiatore esattamente a Merseyside. Ma per un frittino questo ed altro, voi ci andreste?


Fonte foto: Instagram