Le quattro sexy protagoniste del telefilm più visto di sempre Sexy and the City sono finalmente riunite tutte insieme in questi splendidi fotogrammi che ritraggono i loro look, i più amati – e copiati – di sempre. Finalmente è nato un profilo interamente dedicato agli outfit visti in Sex and The City. Su Instagram spopola una pagina dedicata a Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte ed incentrata esclusivamente sui loro abiti e accessori. L’idea è venuta a due donne appassionate della celebre serie tv e di moda.
Rivisitando la moda di Sex and the City attraverso la magia di Instagram
“From the twisted minds of @female_trouble & @laurengarroni” dalle menti di Chelsea Fairless, designer newyorkese e Lauren Garroni, scrittrice e autrice di un sito di moda. Le passioni che hanno in comune le ha spinte a creare la pagina Instagram everyoutfitonsatc (tutti gli outfit visti ed indossati dalle attrici di Sexy and the City) che vanta, ad oggi, più 150mila seguaci. D’altronde chi almeno una volta nella vita non ha sognato di avere tutto per sé il guardaroba di Carrie Bradshaw e scegliere cosa indossare anche – e soprattutto – in quell’infinita collezione di scarpe?
Gli outfit delle sexy protagoniste di Sexy and the City non passano certo di moda, nonostante la prima puntata della serie tv sia andata in onda nel 1998 (in Italia nel 2000). Perché gli abiti proposti da Carrie & company restano sempre attuali ma restano comunque indimenticabili.