Magazine RDS

Orlando Bloom, spettacolare incontro ravvicinato con uno squalo: il video

A vederla così potrebbe sembrare la scena di un film, ma è in realtà quanto accaduto a Orlando Bloom nelle acque di Malibù mentre fa paddleboard.

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram con i suoi 5,3 milioni di followers, l’attore de “I Pirati dei Caraibi” è intento a praticare uno dei suoi sport preferiti, il paddleboard, mentre sotto la tavola nuota tranquillamente un gigantesco squalo bianco.



L’animale gli passa da sotto e in alcuni momenti anche accanto, ma Orlando Bloom resta impassibile mentre pagaia sull’acqua. “Quando la paura ti diventa amica e themalibuartist cattura il momento” ha scritto nella didascalia del video pubblicato sulla sua IGTV, citando così il fotografo che ha immortalato l’incontro ravvicinato con l’animale.


E curiosando sul profilo dell’artista, si rivive il momento da un’altra prospettiva, ancora più suggestiva:



Il video di Orlando Bloom ha già raccolto 200.000 visualizzazione e lo stupore dei followers che si sono scatenati nei commenti, tra amanti degli squali e temerari che vorrebbero replicare l’esperienza dell’attore e chi invece ne è spaventato.


Chissà quale sarebbe stata la reazione della sua compagna Katy Perry: anche lei aveva avuto un incontro ravvicinato con uno squalo, ma di tutt’altro genere, durante sua performance al SuperBowl di qualche anno fa. La performance non proprio coordinata del Left Shark è diventato un meme che ha spopolato sui social per moltissimo tempo, diventando anche mascotte dei tour della cantante.



Foto: LaPresse