Magazine RDS

Ora su Airbnb si può affittare anche un’intera isola

Negli ultimi mesi abbiamo visto su Airbnb gli annunci più particolari, dalla casa di Tony Stark fino al Louvre di Parigi. Ora la nota piattaforma dedicata all’affitto di case ha deciso di aprire una nuova area specializzata in immobili e appartamenti di lusso.


La nuova divisione della società si chiama Luxe e, come è intuibile dal nome, si rivolge alla clientela più abbiente. Tra gli annunci caricati spicca anche quello di un’isola intera. Avete capito bene, è possibile affittare il Nukutepipi, un atollo privato nella Polinesia Francese.




Sull’isola sono presenti tre ville e quindici bungalow sulla spiaggia, per un totale di cinquantadue posti letto disponibili. Potrebbe essere un’ottima idea per godersi le vacanze con i propri amici, guardando un panorama da sogno e avendo la certezza assoluta che nessuno vi verrà mai a disturbare. L’unico inconveniente è il prezzo: l’affitto costa un milione di dollari a settimana.


Se l’affitto per voi è tropo caro ma l’idea di vivere su un’isola quasi del tutto deserta vi affascina, provate allora con la Grecia. Sull’Isola di Anticitera cercano nuovi abitanti, qui trovate tutte le informazioni per participare al bando.



Foto: Airbnb