Magazine RDS

Non avete abbastanza decorazioni per il vostro albero? Ecco un trucco geniale


Dai siti che calcolano il numero giusto di palline da usare alle guide per scegliere le decorazioni più green e sostenibili, in rete si possono trovare moltissimi consigli su come decorare il proprio albero di Natale.


L’idea venuta in mente a questa influencer, però, è davvero originale. In genere si occupa di moda e lifestyle ma, ora che il periodo natalizio è ufficialmente iniziato, ha deciso di dedicarsi anche alla decorazione della casa durante le feste.


Poche decorazioni? Ecco il trucco dei palloncini colorati


Vi sarà sicuramente capitato che, anche dopo aver usato tutte le palline disponibili, il risultato finale sia ancora poco convincente. La soluzione? Gonfiate dei palloncini di un colore che si intoni con quello delle altre decorazioni e infilateli nei punti dell’albero dove sembra più sfornito.


Ovviamente evitate di aggiungere decorazioni molto appuntite nella stessa zona e, nel caso sia un albero vero, fate attenzione agli aghi dei rami. Ecco il suo video:


@elleighbelle No where near finished with my tree… but… kind of shocked and amazed by my stealthy little balloon maneuver. 🤣🎈#christmasdecorating #christmashacks #balloons #christmastreedecorating #christmastree #ornamenthack ♬ how would they know bad girls club – Chris Gleason


(se non visualizzate correttamente il video cliccate qui)


Foto: TikTok / TikTok