Magazine RDS

Nessuno dei 32 invitati va alla sua festa: la foto del piccolo Teddy intenerisce il web

Il piccolo Teddy non vedeva l’ora – come per ogni bambino – che arrivasse il giorno del suo compleanno. Per l’occasione aveva chiesto a tutti i compagni di classe di andare alla sua festa, la mamma aveva esteso l’invito anche ai loro genitori. Ma di quei 32 invitati in totale, non si è mai presentato nessuno.




Il compleanno di Teddy, che doveva essere festeggiato in una pizzeria di Tucson città in cui vive, in Arizona, è diventato (tristemente) famoso in tutto il mondo. A quella festa non è andato nessun amichetto. In pochi avevano dato forfait avvertendo con un messaggio, ha fatto sapere la mamma del bimbo, “tutti gli altri non si sono fatti sentire”. E’ stata una festa senza amici. La foto di Teddy con lo sguardo triste davanti a quella tavolata vuota è stata condivisa dalla madre su Facebook. In poche ora è stata ricxondivisa più e più volte, facendo il giro del web ed intenerendo tutti.




Il piccolo è stato raggiunto da centinaia di messaggi di auguri e commenti di solidarietà, oltre che regali e un invito a partecipare alla partita di football Phoenix Suns vs Los Angeles Lakers di LeBron James. Il bimbo, felice delle sorprese ricevute nonostante la forte delusione di quella giornata, ha fatto poi sapere: “Ho chiuso con le feste per un po’”.






Fonte foto: Facebook