Magazine RDS

Modella viene cacciata dal supermercato perché indossa abiti troppo corti: il suo sfogo diventa virale


Non è la prima volta che accade. È già successo che ragazze, presentate al check-in con un top leggermente scollato, sono state costrette a coprirsi pur di prendere un aereo. Puntualmente i loro sfoghi erano diventati virali, e in alcuni casi, avevano convinto le compagnie aeree a scusarsi ufficialmente.


Questa volta, però, è difficile che la modella brasiliana Kerolay Chaves riceva un trattamento simile, anzi l’effetto del suo sfogo è stato quello di ricevere una valanga di critiche. Si è presentata al supermercato indossando un top e un paio pantaloncini decisamente corti.



Ha spiegato che in molti la guardavano male, altri l’hanno insultata e infine è stata cacciata dal locale. Il suo post è diventato virale e ha raccolto più di 15.000 commenti.


Il post ha raccolto moltissime critiche su Instagram


In tanti hanno preso le sue parti, ma altrettanti hanno detto che la sua non era altro che una provocazione per ottenere visibilità sui social.


Così ha commentato un’utente: “Sono donna, atleta, modella… Indosso abiti corti, pubblico foto in bikini… ma ogni cosa ha il suo posto. Il mio diritto finisce dove inizia l’altro, non ci sono solo io nella società”. C’è anche chi ha fatto notare che nel carrello aveva una giacca e che il supermercato sembrasse vuoto: “Ha scelto un posto vuoto ha fatto le foto pubblicate con questa frase polemica solo per guadagnare commenti e li hai ottenuti”.


Foto: Instagram