Magazine RDS

La modella del selfie sul grattacielo ora chiede una ricompensa

Viki Odintcova, la modella russa diventata popolare in rete per aver realizzato il selfie più adrenalinico di sempre, ha richiesto una ricompensa. Tempo fa si era fatta fotografare mentre penzonalava sospesa nel vuoto da un grattacielo di 75 piani a Dubai. Un selfie sopra la Cayan Tower con una vista mozzafiato per il quale aveva messo in pericolo la vita.


Per questo motivo la società Cayan Group, che possiede l’edificio, aveva annunciato di farle causa per aver infranto le norme di sicurezza. La Odintcova non solo ribatte alle accuse ma avanza la richiesta di ricompensa da parte dei proprietari del grattacielo.


Prima il selfie adrenalinico sul grattacielo, poi la ricompensa


Ci meritiamo un premio per aver rivelato le debolezze nella sicurezza di quel palazzo. Eravamo sul tetto di quell’edificio senza cattive intenzioni, ma qualcun altro sarebbe potuto venire là fuori e suicidarsi o commettere un atto di terrorismo“, ha dichiarato al giornale The National.


La polizia locale ha poi fatto sapere di aver convocato la modella per firmare una dichiarazione in cui affermi di non compiere più simili acrobazie. E a quanto pare, sempre secondo la stampa, sembrerebbe sia stato accettato quest’ultimo tipo di accordo.


Fonte: The National

Immagine: Instagram