Magazine RDS

Microsoft ha annunciato il prezzo e la data d’uscita della Xbox Series X

Dopo l’annuncio della Xbox Series S, ovvero la versione “low cost” della mitica console, ora Microsoft ha stupito tutti annunciando anche il prezzo e l’uscita Xbox Series X.


La nuova Xbox sarà disponibile a partire dal 10 novembre e costerà 499 euro. I pre-order partiranno dal il 22 settembre. In più c’è una novità che farà piacere ai fan dei giochi EA: i possessori dell’Xbox Game Pass Ultimate e dell’Xbox Game Pass per PC avranno l’abbonamento EA Play senza costi aggiuntivi a partire dalla fine del 2020. Gli abbonati avranno così accesso ad un lungo elenco di giochi, tra cui la serie di Star Wars, Battlefield, Fifa e molti altri ancora.


“Dare EA Play agli abbonati Xbox Game Pass contribuisce alla nostra visione di connettere i gamer ai giochi che amano e tra loro, ovunque preferiscano giocare” – ha spiegato il portavoce della EA  Mike Blank – “Da cinque anni forniamo i nostri servizi su abbonamento alla community Xbox e siamo ora entusiasti di permettere loro di godersi entrambi gli abbonamenti in modo ancora più semplice”.







Foto: Xbox Series S e Xbox Series X, via Twitter