Magazine RDS

Mette verginità all’asta, la vicenda diventa un caso

Jade è una ragazza di diciotto anni diventata famosa negli ultimi tempi per una sua particolare iniziativa: avrebbe messo all’asta la sua verginità. La vicenda, di cui resta ancora un velo di mistero sull’attendibilità, è diventato un vero e proprio caso che ha aperto qualche margine di discussione tra gli utenti del web.



La ragazza avrebbe insomma messo in vendita la sua verginità, e neanche ad un prezzo molto esiguo. Al contrario la cifra si aggirerebbe attorno a 1,5 milioni di dollari. Una cifra da capogiro che non è di certo alla portata di tutti. La notizia, diffusa dalla rivista Female per cui Jade ha rilasciato una intervista, racconta qualcosa in più sull’iniziativa della ragazza. A quanto pare dietro la decisione di questa asta ci sarebbe una ragione “lodevole”. Jade infatti metterebbe all’asta la sua verginità per raccogliere dei soldi al fine di aiutare la madre in difficoltà economiche.



Sembrerebbe inoltre che Jade, cresciuta dalla madre, non abbia mai avuto un fidanzato e tra le sue maggiori ambizioni ci sarebbe quella di mantenersi da sola, contribuire alle spese universitarie e rendere alla madre le spese del passato.



Al momento la ragazza ha aperto un sito internet con spiegazione per partecipare all’asta e una mail. Sulla veridicità della notizia c’è chi ha ancora qualche dubbio ma nel caso fosse tutto vero l’asta sarà una vera sfida.



Fonte foto: Web