Magazine RDS

Mette in vendita la ragazza su eBay e arrivano le offerte

Potrebbe sembrare uno scherzo ma cosi non è. Un fidanzato, forse un po’ esasperato da un litigio con la fidanzata, ha messo in vendita la sua ragazza in seguito ad un piccolo battibecco avuto in un negozio di abbigliamento. E’ successo in Gran Bretagna e per fortuna, quello che poteva trasformarsi in un motivo di discussione si è al contrario rivelato un momento di enorme ilarità.



Dale Leeks, 34 anni, è il protagonista della vicenda inverosimile. Vittima della trovata dell’uomo, a quanto pare riuscita è Kelly Greaves. Dale ha deciso di postare una foto della ragazza su eBay con tanto di possibilità di fare delle offerte per l’acquisto. Insomma le offerte non sono mancate e nel giro di 24 ore le cifre proposte si sono aggirate addirittura intorno agli 80 mila euro. Dei capitali, in effetti.



Il sito di compravendita, ha deciso di eliminare l’offerta in quanto lo stesso autore ne stava perdendo il controllo. E se sul web la vicenda stava per sfuggire di mano, a casa i due si sono riappacificati con una grossa risata pensando alle enormi cifre della compravendita.







Fonte foto: Twitter