Materasso tecnologico in grado di smascherare i tradimenti? Non è più un’utopia quindi traditori attenti.
Esiste adesso una rete smart, un materasso tecnologico in grado di rilevare ‘strani’ movimenti sul letto, captarli in base alla loro intensità ed inviarli in tempo reale sul proprio smartphone.
Le frontiere delle nuove tecnologie sono sempre più aperte alla novità e pronte a venire incontro alle esigenze più disparate. Siamo già abituati a sentire parlare di elettrodomestici intelligenti, frigoriferi in grado di consigliarti sulla scelta della spesa da acquistare o avvisarti della scadenza dei prodotti al loro interno, televisori ‘tuttofare’ che comunicano persino con la serratura del garage.
Mancava chi controllasse e verificasse la reale presenza di un ospite fedigrafo in casa. Mancava un materasso tecnologico in grado di rilevare e inviare tutti i movimenti che avvengono proprio sopra le nostre lenzuola in orari diversi da quelli del riposo.
Questo materasso tecnologico in grado di smascherare i tradimenti è un prodotto che sta lanciando sul mercato la compagnia spagnola Dumert. Al suo interno 24 sensori pronti ad attivarsi al minimo movimento percepito e a collegarsi al proprio smartphone, da qui il nome Smarttress.
Lo slogan poi la dice lunga: “Confortevole di notte e rassicurante di giorno. Se il tuo partner è infedele, il tuo materasso non lo è“.
La clip promozionale del materasso è diventata subito virale, nonostante l’operato del prodotto non sia stato accolto con entusiasmo da tutti…
Ecco il video.