Magazine RDS

Da 18 anni si sfidano a Mario Kart per decidere chi prepara il tè

“Chi perde prepara il tè”, è il motto che questa coppia di Harrogate, nel Regno Unito, ripete ogni giorno da parecchio tempo. Dal momento che i due non sono più dei ragazzini, si potrebbe immaginare che si sfidino a carte, in realtà giocano a Mario Kart 64.


La loro storia è stata diffusa grazie ad una foto su reddit pubblicata da Louis Hvejsel Bork, il figlio di questi due accaniti giocatori affezionati al celebre titolo della Nintendo. I due si sfidano ogni giorno, da 18 anni, per decidere chi dovrà preparare il tè o occuparsi di altre faccende domestiche.


Grazie a così tanti anni di esercizio, le loro qualità di “guidatori” sono diventate eccellenti e conoscono ogni trucco e i passaggi segreti presenti in ogni pista. Per questo motivo i due, per mantenere viva la competizione, si sono promessi di giocare sempre secondo le regole, evitando qualsiasi scorrettezza.


Come era prevedibile, su reddit Louis è stato subito accusato di aver inventato la storia solo per fare pubblicità alla sua attività da regista, di risposta il ragazzo ha postato un’altra foto, questa volta del 2014, dove i genitori erano nella stessa posizione, entrambi intenti a vincere la corsa.







Foto: Reddit