Magazine RDS

Maradona: ‘Odio i Simpson!’ E gli risponde Homer…

Maradona VS Homer. Beh, i gusti son gusti. E i gusti di Maradona, ad oggi, appaiono chiari: soprattutto in tema cartoon. Insomma, il grande numero 10 argentino, in merito ai Simpson, dice la sua: “La domenica non c’è nulla da guardare in TV. Io odio i Simpson, li odio“. E addio pace e tranquillità sui social: perché al mondo ci sono pochi personaggi intoccabili. Tra questi, per sfortuna di Maradona, ci sono appunto i Simpson. Ma a rispondergli ci pensa Humberto Vélez. Chi è Humberto Vélez? E’ la voce (da oltre 15 anni) di Homer Simpson nell’edizione latino americana del celebre cartoon di Matt Groening.


“Maradona chi? Quello che vive a Barcellona, ​​è molto famoso e che ha detto che non voleva avere niente a che fare con la nazionale?” dice Homer ad un giornalista, il quale lo corregge subito dicendogli: “No, quello è Lionel Messi, stiamo parlando di Diego Armando Maradona“.

Oh, sì, Lionel Messi. Lui mi piace perché non parla molto. Ora mi ricordo chi è Maradona. E’ quello grasso dai grossi seni. Quello che fa è francamente stupido, io non credo che sia una persona degna di noi. Penso che non sia bello che un bambino grasso del Sud dica questo genere di cose. Deve essere stato un po’ più inutile di me perché dice cose davvero idiote“.


Maradona: odio i Simpson. Ecco il video.



Fonte: Fantagazzetta