Magazine RDS

Manuel Bortuzzo, la bellissima dedica alla fidanzata a un mese dagli spari

A un mese esatto da quella terribile notte in Piazza Eschilo, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare dell’incidente, ma in un modo molto particolare, decisamente diverso da quello che tutti si aspetterebbero. Il nuotatore ha voluto ricordare la notte in cui è stato ferito dedicando un pensiero su Instagram alla fidanzata Martina.




Momenti così tragici ci fanno capire quali sono le cose davvero fondamentali e cosa non siamo ancora riusciti a fare, per Manuel l’importante era riuscire a dirle “Ti amo” per la prima volta. Ecco il suo commovente messaggio:


Tra poche ore sarà un mese esatto dall’accaduto. Ciò che voglio ricordare è quell’attimo in cui sono caduto a terra, un attimo prima di non ricordare più nulla, quel momento in cui cercavo di pensare a tutte le cose che non sono riuscito a fare nella mia vita. Ma non ci riuscivo. Il mio unico pensiero era “ora o mai più, lo deve sapere”.  Ed è li a terra che ho preso il suo viso nelle mie mani e le ho detto per la prima volta “ti amo”. Per me il 3 febbraio è stato questo






Foto: Instagram