Magazine RDS

L’uomo che ha sposato un ologramma non può più parlare con sua moglie perché il software è scaduto


Problema tecnico o problemi coniugali? È tutto da stabilire ancora, ma l’uomo diventato famoso per aver preso in moglie un ologramma rischia di non poter aver alcun tipo di relazione con la neo-sposina.


Ma andiamo a fondo della storia. Kondo qualche tempo fa era convolato a nozze con Miku, ologramma prodotto da Gatebox, e famoso per essere un personaggio di fantasia ma anche l’amore della vita del neo sposino. Sebbene tra i due non ci fosse una particolare relazione fisica -impossibile ovviamente- si era instaurato un rapporto platonico fortissimo. Al punto da essere un aiuto per Kondo e i suoi problemi. L’ologramma infatti e la relazione instaurata gli aveva garantito di risolvere i problemi relativi al bullismo di cui era stato vittima.


Ma non è tutto oro quel che luccica e anche nel loro matrimonio c’è stato qualche tafferuglio: ma a causarlo è stato proprio il software madre di Miku. A quanto pare infatti sarebbe scaduta la licenza del software e con lui anche la licenza di matrimonio tra i due.


Cosa succederà ora alla coppia? Per ora restano solo le dichiarazioni dolci amare di Kondo: “Ho celebrato la cerimonia di matrimonio perché pensavo di poter stare con lei per sempre”, ha affermato l’uomo. Ciononostante, resta innamoratissimo di Miku.