Magazine RDS

Lo sposo convola tra le braccia della testimone. Scoppia la rissa

Durante il giorno del loro matrimonio lo sposo è convolato…tra le braccia della testimone!


Qualcosa non è andato per il verso giusto durante la celebrazione di queste nozze. Lo sposo infatti si è appartato con la testimone della futura moglie. A scoprirlo è stato il padre della sposa, che insospettito della prolungata assenza dell’uomo inizia a cercarlo. Poi come un fulmine a ciel sereno arriva l’inaspettata scoperta: l’uomo stava beatamente amoreggiando tra le braccia della testimone. La testimone di nozze della sposa.


Lo sposo convola tra le braccia della testimone


Falliti i deplorevoli tentativi di negare l’evidenza. Altrettanto inutili quelli di trovare giustificazioni, né sono servite le scuse. In men che non si dica è scoppiato il caos ed il putiferio, fino ad arrivare ad una vera e propria rissa da saloon, degna delle migliori (o peggiori, dipende dai punti di vista) scene di film western. Sfiorata la tragedia, la “pace” è tornata solo grazie all’intervento dei carabinieri arrivati in loco.


Come riporta Repubblica.it a questo particolare matrimonio hanno assistito ben 200 invitati. Il fatto è accaduto nella provincia di Caltanissetta, a Marianopoli, durante la celebrazione di nozze di due giovani poco più che maggiorenni.

Una giornata indimenticabile ma da dimenticare a tutti i costi.