Magazine RDS

Scappa lasciando la futura moglie all’altare, lei sposa uno degli invitati

Sembra la trama di un film ma è successo davvero. Un matrimonio in India, più precisamente a Tarikere taluk, un piccolo villaggio nello stato di Karnataka, ha preso una piega del tutto inaspettata. Secondo quanto riportato dal Bangalore Mirror, un uomo di nome Naveen era in procinto di sposare la fidanzata Sindhu, ma aveva anche un’amante.


Quest’ultima, presa dalla gelosia, ha minacciato dì uccidersi il giorno prima delle nozze, quando ormai era già tutto pronto. I futuri sposi si erano addirittura già scattati le foto di rito. Per evitare la tragedia Naveen si è trovato costretto a scappare con lei, senza ovviamente avvisare la futura moglie, che nel fatidico giorno ha scoperto tutto ritrovandosi da sola all’altare.


Invece di mandare a monte la cerimonia, Sindhu ha deciso di ripagare il compagno con la stessa moneta: si è guardata intorno e ha scelto tra i presenti un possibile sostituto. È diventata così la moglie del direttore d’orchestra Chandrappa. Vivranno felici e contenti? Non lo possiamo sapere, certo è che loro matrimonio non verrà dimenticato facilmente.


Foto di archivio, via Wikipedia (Sarah Bresee)