Magazine RDS

Lite in volo: Pupo intona “Su di noi” e riporta la calma

Basta uno smartphone acceso e un Vip inaspettato, che il video finisce in rete in men che non si dica. Il protagonista di questa “improvvisata in volo” è il cantante Pupo. Non sono stati condivisi i dettagli del retroscena di quanto accaduto su questo volo Alitalia, qualche istante prima della clip. Ma quel che è certo (e che di fatto sta circolando in rete) è che Pupo ha iniziato un mini concerto a bordo di un aereo.




Pupo, all’anagrafe Enzo Ghinazzi, era sul volo Alitalia Lamezia Terme – Roma quando ha intonato “Su di noi” il suo cavallo di battaglia, ripreso da uno smartphone e finito nel web.

Secondo quanto riporta Tgcom24, poco prima che Pupo cantasse, un gruppo di francesi si sarebbe agitati nel non vedere rispettati le assegnazioni dei loro posti a sedere. Per cercare di rimettere in ordine la situazione, una hostess ha chiesto l’intervento del cantante. Pupo non si è tirato indietro davanti a quei passeggeri e ha intonato il suo grande successo “Su di noi”. Il cantante è così riuscito a sorvolare sul disguido e a calmare gli animi dei passeggeri.


“Su di noi, nemmeno una nuvola” Pupo canta sul volo Alitalia





Fonte foto: Instagram