Magazine RDS

L’isola per sole donne dove gli uomini sono esclusi

Mariti, amici e fidanzati si possono mettere in pausa? A quanto pare sì e lo si può fare anche in grande stile partendo per una vacanza su un’isola esclusiva per sole donne. Nel Mar Baltico al largo delle coste della Finlandia esiste un’isola privata chiamata SuperShe Island, pensata appositamente per il gentil sesso in cui potersi rilassare e godere il tempo libero. Kristina Ro fondatrice di SuperShe ha detto proprio a riguardo della sua “creazione”


Le donne hanno bisogno di passare il tempo con altre donne. Andare in vacanza con gli uomini può essere faticoso. SuperShe island è uno spazio sicuro dove le donne possono reinventarsi e rilassarsi



L’isola è un vero e proprio paradiso terrestre, tra mare, sole e spiagge dorate, qui il divertimento ed il relax sono assolutamente assicurati; a patto però che le donne partecipanti siano iscritte e facciano parte dell’associazione SuperShe Society. Per godere di privilegi e benefici, da consumare sull’isola è ovviamente necessario prenotare, così da accaparrarsi un posto esclusivo in una località fuori dal mondo e decisamente beata, lontana dagli uomini.








Fonte foto: Pexel