Magazine RDS

L’hotel di Nutella: un sogno che diventa realtà

Un hotel di Nutella sta per aprire in Napa Valley, California ed un sogno sta per diventare realtà per qualche fortunato. Dormire immersi e circondati dalla golosissima e dolcissima crema spalmabile – che grandi e piccini adorano – potrà presto concretizzarsi ma non per tutti: nasce infatti un concorso che farà vincere uno straordinario soggiorno di 3 giorni e 2 notti.



Ad annunciarlo è proprio il sito hotellanutella.com, che riporta i dettagli per partecipare al contest e conquistarsi il mitico soggiorno al cioccolato. E’ necessario però – e ahinoi – essere per prima cosa cittadini USA, poi spiegare in maniera convincente attraverso un video il proprio amore per la Nutella. Non manca molto all’inizio dell’inedita avventura nel tempio della nocciola, e chissà se non possa nel futuro essere replicato in altri posti del mondo nonostante al momento si è dichiarata l’unicità (e l’irripetibilità) dell’evento.



L’emozionante “Nutella Weekend Breakfast Experience“, intanto, si terrà dal 10 al 12 gennaio 2020 oltre al soggiorno proporrà “esperienze creative uniche nel loro genere con notevoli arbitri del gusto“, tra cui gli chef Geoffrey Zakarian e Tanya Holland e uno specialista della DanCakesProfessional Pancake Art“.







Foto: Twitter