Quest’uomo si chiama Billy Flynn Gadbois, è padre (separato) di due figli, e ha comprato un mazzo di fiori per la sa ex moglie nonché madre dei suoi figli. Un tentativo di ammorbidire la ex? No. Allora più audace, verrebbe da pensare: un tentativo per riconquistarla? Potremmo pensarlo, ma no: la risposta è un’altra. La risposta è esattamente l’esempio che il padre intende dare ai propri figli e lo scrive nel post, in cui spiega tutto.
Oggi è il compleanno della mia ex moglie, quindi mi sono alzato presto e le ho comprato un regalo, un biglietto e dei fiori. Poi mi sono recato a casa sua per aiutare i miei figli a prepararle la colazione. Come sempre, mi hanno chiesto perché facessi ancora questo tipo di cose per lei. È irritante sentirselo chiedere continuamente. Quindi voglio spiegarvelo una volta per tutte.
Sto crescendo due giovani uomini. Per loro sono un esempio – il modo in cui tratto la madre influenzerà il loro modo di trattare le donne. Anche in amicizia o nelle relazioni professionali. Credo che il mio comportamento nei confronti della madre, ora che siamo divorziati, sia molto importante per loro.
Quindi, bisogna sempre dare un buon esempio ai propri figli. Bisogna sempre volere il meglio per loro e fare del proprio meglio per loro. Non riguarda i nostri sentimenti, ma le loro vite.
Dobbiamo crescere degli uomini per bene. Allevare donne forti. Per favore. Il mondo ha bisogno di questo tipo di persone!