Magazine RDS

Lei sta per partorire, lui porta la console in ospedale e si mette a giocare: il video è virale

L’ospedale non è di certo il migliore dei posti in cui voler trascorrere del tempo, lontani dalle comodità di casa, ma comunque è sempre bello andare a far visita ai propri cari.


Ognuno decide quindi di ingannare il tempo come meglio crede, tra smartphone, libri o magari chiacchierate con i pazienti; ma un ragazzo, Jonathan Scott, ha pensato a un altro passatempo da fare in una situazione alquanto particolare.



@anxietycouple

He’s going to miss his sons birth due to that Xbox 😂 #foryou #fyp #couplegoals #pregnant #pregnancy #laboranddelivery #labor #fortnite #xbox


♬ original sound – Anxiety couple


La sua ragazza Haydee è in pieno travaglio ma lui, con tanto di cuffie per non disturbare gli altri pazienti, è incantato di fronte alla TV mentre gioca a Fortnite con la sua Xbox, per nulla preoccupato per le condizioni della sua compagna.


Il video è diventato virale su TikTok, raccogliendo milioni di visualizzazioni e superando anche il milione di likes.


Tra i commenti, tanti hanno condannato il comportamento del futuro padre, giudicandolo irrispettoso, oltre a limitare se stesso per il ricordo che porterà per sempre con sé sulla nascita del bambino.


Ma c’è anche chi condivide la scelta di Jonathan: una mamma scrive che anche lei ha chiesto al suo compagno di portare una console in sala parto per poter trascorrere il tempo e giocare assieme.


La coppia sta continuando a pubblicare video di quotidianità e di gaming sul proprio canale TikTok “Anxiety Couple”, che conta più di 8 milioni di followers.


Siamo sicuri che il piccolo amerà i videogiochi!


Foto: screen video, via TikTok