Magazine RDS

Lava la Playstation del fidanzato con acqua e sapone, il video diventa virale


Per lei era un gesto d’amore nei confronti del suo fidanzato ma per molti appassionati di videogiochi è stato come vedere un vero e proprio film dell’orrore.


L’utente di TikTok not_erica_ ha pubblicato un video nel quale la vediamo mentre pulisce la “Playstation 4” del fidanzato. Non si è però limitata a spolverarla, l’ha immersa nel lavandino e l’ha lavata a fondo, strofinando addirittura le prese usb e la porta ethernet con uno spazzolino insaponato.


@not_erica_ Cleaned my BFs game boy thingy! Thank you @geebmouth ♬ Get Into It (Yuh) – Doja Cat


Il video è subito diventato virale e ha raccolto più 82 milioni di visualizzazioni e oltre 320.000 commenti. Ovviamente si trattava di uno scherzo, lo si poteva capire dal fatto che nella didascalia del video ha taggato l’utente geebmouth famoso per video simili. In tantissimi, però, ci sono cascati. Alcuni hanno ironizzato scrivendo che il suo ragazzo l’avrebbe presto lasciato, altri invece hanno commentato indignati facendole notare l’enorme danno economico causato.


Alcuni giorni dopo Not_erica_ ha pubblicato un nuovo video dove prova a rimediare versando del riso sulla console. Anche in questo caso in moltissimi hanno creduto che fosse vero e hanno commentato allibiti. Eccolo:


@not_erica_ Reply to @not_erica_ ♬ Supermodel – Ru Paul