Magazine RDS

L’anello di fidanzamento cade nella grata: interviene la polizia!

Questa romantica proposta di matrimonio poteva finire in una storia da dimenticare. Dalle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza e che stanno circolando in rete è accaduto un imprevisto che farebbe rattristare chiunque, figuriamoci i protagonisti di questa storia.


“Mi vuoi sposare”? Ma l’anello cade nella grata


Un giovane pianifica la sua dichiarazione d’amore, scegliendo di chiedere la mano alla sua lei nel bel mezzo di un’affollata e romantica Times Square. Peccato però che l’anello gli sfugge dalle mani, forse per l’emozione, cadendo irrimediabilmente all’interno di una grata. Impossibile recuperarlo al momento, se non fosse per l’intervento della polizia di New York City.




“Abbiamo lavorato duramente per recuperare l’anello e vorremmo restituirlo alla coppia felice. Potete aiutarci a trovarli?”. Gli agenti che sono intervenuti, dopo aver visionato le immagini di sorveglianza, sono riusciti a recuperare quel gioiello trasformando la proposta di matrimonio in una storia a lieto fine. La conferma che tutto è andato bene, arriva direttamente dai protagonisti attarverso una foto condivisa su Twitter: la coppia si mostra felice mentre brindano e con l’anello in bella vista.






Fonte foto: Twitter