C’è sempre una prima volta, in tutto. Anche nel vaccino al Covid-19 c’è stata una “signora prima volta”. Ebbene, la prima donna ad essersi sottoposta al vaccino per scongiurare il contagio della virale malattia è diventata “famosa” sul web, ma per un altro motivo. La protagonista della foto scattata durante la somministrazione del Pfizer e BioNTech è diventata molto nota per via della sua t-shirt.
Una maglietta azzurra apprezzatissima, che in un attimo è diventata al primo posto dei ‘must have‘ di questo complicato anno, un po’ come è avvenuto per le scarpe della Lidl. La t-short costa, però, otto sterline ed Costa 8 sterline ed è stata realizzata da un ente benefico britannico.
La maglietta di Margaret Keenan, una donna inglese di 90 anni, sta letteralmente andando a ruba ma porta con sé una giusta causa. Il capo fa parte di un progetto di beneficienza per la University Hospitals Coventry & Warwickshire Charity e grazie alla foto scattata ha visto “triplicare le vendite“. Sulla t-shirt azzurra c’è stampato un pinguino con cappello e sciarpa in stile con il Natale e la scritta “Merry Christmas“.
Foto: Instagram