Magazine RDS

La moglie hostess lo tradisce più volte: il marito la scopre ma il finale è doppiamente amaro

La vicenda tristemente capitata a questo ignaro marito ha avuto una conclusione ancora più incredibile. Il tutto è accaduto tra le nuvole, durante quelle lunghe ore di lavoro passate in alta quota dalla moglie, hostess di bordo.




Durante le trasferte di lungo raggio è successo di tutto. Ripetuti e continui tradimenti con colleghi steward che la donna, sposata e con quattro figli, ha esplicitamente trascritto (non tralasciando particolari più piccanti) nelle pagine del suo diario segreto. Diario finito dritto tra le mani dell’incredulo marito.




Racconti scabrosi confessati in quelle pagine, in cui la donna ha riportato persino i nomi e cognomi degli amanti con cui si intratteneva in incontri bollenti di alta quota, colleghi a loro volta sposati e con famiglia. L’ignaro marito decide di denunciare tutto ai media, smarcherando quando accadeva nei boeing della compagnia area in questione, l’olandese Transavia del gruppo KLM/Air France, come riporta il Corriere.it.




Forse cercava vendetta, comprensione, sostegno. In realtà si è ritrovato con una diffida a salire a bordo fino al 2022: bannato dalla stessa società per “aver diffamato il nostro organico”. La compagnia aerea, inoltre, a seguito di una indagine interna ha dichiarato che “la sicurezza dei passeggeri non è mai stata messa in pericolo”. Al malcapitato peggio di così non poteva andare: tradito e “bannato”.




Fonte foto: Pexels