Magazine RDS

La moglie gli prepara i panini ogni giorno, lui li vende per pagarsi il ristorante

Una donna inglese ha scoperto che il marito ogni giorno vendeva ai colleghi i panini che lei gli preparava con tanto amore. Intervistata dal Mirror ha spiegato che, da quando avevano deciso di comprare un appartamento insieme, lei e il marito si erano promessi risparmiare il più possibile. Calcolando che i suoi pranzi fuori costavano circa 200 sterline al mese, la donna si impegnava ogni volta a preparagli un sandwich diverso da mangiare in pausa pranzo.


Ha scoperto che il marito li vendeva quando un giorno, invitando un suo collega a pranzo, ha ricevuto moltissimi complimenti per i suoi panini. Il collega si è permesso però di fare un piccolo appunto sui prezzi non proprio economici. Stupita ha chiesto spiegazioni e ha scoperto che, con i soldi ricavati, il marito si pagava ogni giorno il pranzo al ristorante.


Messo di fronte all’evidenza, lui prima ha provato a negare ma poi ha dovuto confermare la versione del collega. Quando la moglie si è infuriata, però, ha avuto la faccia tosta di risponderle che non c’era niente di male. In realtà aveva rispettato i patti e non aveva intaccato i loro risparmi.



Foto: Pxhere