Magazine RDS

La gioia del cane appena adottato in uno scatto

La gioia del cane appena adottato è immortalata in una foto che sta facendo il giro del web. E’ la dolce storia di Coso, il cane che è stato scelto in mezzo a tanti altri e che è “pazzo di gioia” per aver trovato una nuova casa e delle persone che lo accudiranno. Coso infatti ha abbandonato il canile per iniziare una nuova avventura. La sua felicità appare in tutta la sua bellezza in questa immagine che lo ritrae su due zampe. Immagine che in un lampo è diventata virale.


Coso non riesce a trattenere e mostra al mondo quello che prova, la sua gioia per essere stato scelto e adottato dalla sua nuova famiglia. L’immagine lo ritrae mentre saltella felice con un guizzo negli occhi che fa breccia nell’obiettivo ma soprattutto nel cuore di chiunque abbia visto questa tenerissima immagine.

La gioia del cane appena adottato è stata immortalata in uno scatto, che intenerisce davvero tutti. La sua immensa gratitudine per la seconda possibilità che la vita gli ha offerto, traspare con forza e tanta dolcezza. Coso ha ora una famiglia che lo ama e che a sua volta amerà incondizionatamente, come solo un amico a quattro zampe – specialmente se proveniente da un canile – riesce a fare.


Ha finalmente – grazie all’amore della sua nuova famiglia – lasciato la gabbia, le reti, il freddo e soprattutto si è lasciato alle spalle la solitudine che si prova nel vivere in un canile. Adesso per lui ci saranno solo coccole, giochi e tanto tanto affetto. Ha una casa, una cuccia calda e delle persone che lo amano. Ogni cane che vive un cambiamento in questo senso non può non contenere l’immensa felicità provata. La storia di Coso, l’adorabile protagonista dello scatto, un incrocio di pastore australiano di sette anni, è un bellissimo messaggio di amore.