Magazine RDS

La fotografa chiama la sposa con il nome della ex del marito: ecco come ha reagito

Durante un matrimonio può succedere di tutto. Può capitare che un lancio del bouquet si trasformi in una rissa o che debba intervenire la polizia per colpa di qualche brindisi di troppo. A volte può essere una fotografa a fare una gaffe che era meglio evitare.


Uno dei video diventati virali di recente su Tik Tok immortala il momento in cui Katelyn e Corey posano per le fotografie di rito. Look impeccabile e sguardi sognanti, tutto è davvero perfetto. Fino a quando la fotografa dice loro “’Corey e Taylor, guardatevi!” nominando per sbaglio il nome della ex di lui.


Corey è rimasto pietrificato ma Katelyn è scoppiata ridere. Purtroppo la fotografa ha poi sbagliato nome una seconda volta e, a quel punto, la neosposina ha urlato il suo nome stizzita. Il video, ad oggi, ha raccolto 5,4 milioni visualizzazioni. Tra i commenti c’è anche quello della stessa fotografa che ha spiegato che la settimana prima aveva lavorato con una sposa di nome Taylor e aveva fatto confusione. Visti i messaggi che sono seguiti, però, in pochi le hanno creduto. Ecco il video:



@jpvideography2141

##foryoupage ##weddingtiktok ##weddingtiktok ##epicfail ##weddingvideographer ##kcweddings ##stlwedding ##weddingvideo


♬ original sound – John Pattyson