Dale Partrige è un giovane uomo che ha sentito l’esigenza di dedicare un post speciale a sua moglie.
Spesso gli uomini, ma anche le donne, si spaventano all’idea del matrimonio, perché la promessa “finché morte non ci separi” è davvero spaventosa.
Svegliarsi accanto alla stessa persona per tutta la vita, condividere tutto con lei e non poter mai avere altro spaventa tutti.
Questi pensieri spesso bloccano, o comunque anche se si decide di sposarsi, questi pensieri rimangono presenti.
Secondo Dale Partrige questi presupposti sono sbagliati. Quando si dice “sì” non si sceglie una sola donna, ma si scelgono tutte le versioni di quella donna.
“Gli uomini sono così preoccupati che il matrimonio li lasci con ‘una sola donna’ per il resto della vita. Semplicemente non è vero. Mi sono innamorato di una 19enne arrampicatrice, ho sposato una 20enne amante degli animali, ho messo su famiglia con una madre di 24 anni, ho costruito una fattoria con una casalinga di 25 e oggi sono il marito di una saggia donna di 27 anni. Se siete sani di mente non vi stancherete mai di ‘una donna’. In realtà sarete sopraffatti dalle diverse magnifiche versioni di lei nel corso degli anni. Non dire no al matrimonio, dì sì e continua a farlo fino al giorno in cui morirai”.
Una dedica a sua moglie dopo 7 anni di matrimonio, un vero e proprio spot pro matrimonio, che ha raggiunto più di 650mila consensi ed è stato condiviso da più di 275mila persone.
Che donna fortunata!
Il post
Foto: Facebook