Magazine RDS

La comodità sempre: ecco la tuta con il cuscino incorporato

Il pigiama unicorno è destinato a passare di moda per essere superato da un abbigliamento da notte completamente diverso: il Bean Bag Onesie. Il capo di abbigliamento punta sulla comodità piuttosto che sull’effetto scenico, sebbene dia spettacolo.



Il Bean Bag Onesie non è una fantasia da nerd, neanche una invenzione da cartone animato, ma qualcosa da acquistare. La tuta è disponibile e può essere comprata da chiunque sul sito ThinkGeek. Dal profilo Instagram inoltre è possibile visualizzare alcuni dettagli del pigiama davvero unico e interessante. Il prodotto è pensato per essere indossato non solo per la notte ma anche durante il giorno nelle ore di relax.



La tuta è realizzato con un materiale caldo e confortevole, ma diversamente dalle solite tute si compone di un elemento essenziale che fa una netta differenza: il cuscino per la seduta. In effetti a curiosare un po’ di più si nota come in fin di vita la Bean Bag Onesie sia munita di un comodissimo cuscino da utilizzare all’occorrenza. Attendere e aspettare non sarà più un problema o una sofferenza. Basterà indossare la tuta e adagiarsi ovunque per rilassarsi.









Fonte foto: Thinkgeek