Magazine RDS

La commovente richiesta di adozione in un video

Misty Nicole Knight considera già Ryan Farrel suo padre, ma vuole che sia ufficiale.


Per questo la giovane ragazza dell’Illinois ha deciso di fare una dolce sorpresa all’uomo che da sempre si è preso cura di lei e l’ha cresciuta insieme alla madre, nonostante non fosse il suo padre biologico.


Impacchettati in una scatola rossa ci sono tutti i documenti necessari affinché l’adozione vada a buon fine, accompagnati da una lettera che porta un messaggio di un’infinita dolcezza.


Misty ha scritto: “Non posso immaginare di non averti nella mia vita. Sono così orgogliosa di chiamarti papà.” concludendo che è “l’uomo più incredibile che abbia mai incontrato“. Queste le parole speciali riportate, dettate da un sentimento così puro che emoziona l’uomo fino alle lacrime.


Il momento commovente è stato immortalato da un video, che è stato poi condiviso dalla ragazza sul suo profilo Facebook.


Ho chiesto all’uomo che mi ha cresciuta di adottarmi. Lo amo con tutto il mio cuore e non vedo l’ora di essere una FARRELL“, ha scritto.


La clip della richiesta di adozione ha ottenuto quasi 40 milioni di visualizzazioni ed ha fatto breccia nel cuore di parenti, amici, ed estranei allo stesso modo.