Lexie ha soli 13 anni e desidera ardentemente acquistare un vestito appena provato insieme alla mamma in un negozio. La commessa però si lascia sfuggire un commento alquanto inappropriato, che ha messo su tutte le furie Megan Harris, madre della giovane adolescente.
“Per quel vestito ti serve la panciera”, questo quello che si è dovuta sentir dire la ragazza. La risposta della madre diventa pubblica e virale. Dato che non è riuscita ad avere la prontezza di risponderle in negozio, una volta a casa condivide un post di risposta su Facebook.
“Cara commessa”, ha esordito la mamma indignata, “Ho chiesto a mia figlia di provare un vestito, anche se non era nel suo stile, e lei le ha suggerito di mettere una panciera. Molte ragazze soffrono per le loro piccole imperfezioni fisiche e vorrei che non avesse mai detto quelle parole. Mia figlia è alta, nuota, corre, balla e fa yoga, è bella e in forma. Spero che questo messaggio venga condiviso e che nessuno più dica nulla del genere a una ragazzina”. Chapeau.