Magazine RDS

La cena sospesa sul Gran Sasso è da sogno

Vorreste gustare una cena gourmet sospesi su uno dei panorami più belli d’Italia? E’ possibile! A lanciare una iniziativa davvero unica nel suo genere è una stazione sciistica in Abruzzo. Proprio qui sarà possibile utilizzare un servizio per gli amanti della buona cucina e le viste mozzafiato.



Nella stazione sciistica vicino Teramo sarà possibile cenare in cabinovia in un suggestivo tratto del Gran Sasso. Oltre alla buona cucina, sarà possibile godere una vista tutta italiana in quello che è noto come il Wyoming d’Italia, uno dei posti più belli della penisola ma allo stesso tempo uno dei meno turistici.



Le cabine dell’impianto in funzione possono ospitare fino a quattro persone alla volta, per un massimo di settanta persone. Inutile dire che la prenotazione è obbligatoria per assicurarsi un posto in prima fila. Il servizio inizia alle 19:30 con un antipasto e a seguire primo e secondo che si mangiano mentre gli impianti portano le persone in quota. Dolce e caffè invece saranno serviti alla Madonnina, 2000 metri di altezza. Il tutto per un costo davvero abruzzese: 50 euro! Tutte le info si trovano sul sito di I prati di Tivo!





Fonte foto: Gist


Fonte foto: Facebook