Magazine RDS

La casa stregata più spaventosa del mondo: 20.000 dollari a chi completa il tour

Se siete amanti dei film horror sarete sicuramente a conoscenza delle tante escape room o delle case del terrore che promettono un’esperienza degna di un film di Romero. L’americana McKamey Manor, però, le batte tutte.


Rinominata la casa stregata più terrificante del mondo, è stata pensata dall’imprenditore Russ McKamey con l’obiettivo di offrire ai suoi ospiti un’esperienza che metta a dura prova ogni limite fisico e mentale. Il proprietario ha addirittura offerto un premio di 20.000 dollari a chi sia in grado di completare l’intero tour – della durata di circa dieci ore – ma ad oggi nessuno ci è riuscito.




La prima edizione di McKamey Manor era stata ambientata in un ex manicomio di San Diego, in California, ora è stata riproposta nelle nuove strutture di Summertown, in Tennessee, e Huntsville, in Alabama. Per partecipare i candidati devono consegnare un certificato medico che attesta la loro salute, firmare una liberatoria lunga quaranta pagine e assistere ad un filmato di oltre due ore che mostrerà alcune delle reazioni delle persone entrate nella casa prima di loro.


Se volete capire meglio di che si tratta potete consultare la pagina Facebook di McKamey Manor, dove sono presenti anche alcune foto, o guardare il trailer a questo link. Attenzione, le immagini sono davvero impressionanti.



Foto: Facebook