Magazine RDS

La cagnolina con le sopracciglia ha trovato casa

Betty è una cagnolina particolare, dall’aspetto “strano”, per via di quelle sopracciglia scure e molto evidenti che, l’hanno resa unica, ma allo stesso tempo, le hanno creato non poche discriminazioni. Le foto di quel cagnolino con le sopracciglia, difatti, avevano catturato l’attenzione e la curiosità di molti utenti tanto da divenire virali nel web, senza tuttavia portare alcun risultato concreto in termini di adozione.


La storia di Betty: la cagnolina con le sopracciglia


La cagnolina era stata trovata abbandonata nelle fredde strade di Brastk, in Russia, quando aveva appena pochi giorni di vita. Fu portata immediatamente nel rifugio per animali Dobriye Ruki dove ha ricevuto cure e premure dei volontari. Proprio qui fu soprannominata inizialmente Frida, in omaggio alla pittrice messicana, Frida Kahlo, per via della somiglianza data da quelle particolari sopracciglia.


Il lieto fine


Lo strano aspetto di Betty non le permetteva però di trovare una famiglia che la accogliesse, nonostante la sua popolarità fosse cresciuta anche attraverso un profilo a lei dedicato su Instagram, che oggi conta più di tremila seicento follower. Fin quando, fortunatamente, le sue foto hanno raggiunto una donna di nome Oksana, la sua attuale mamma umana: è stato per loro amore a prima vista.






Foto: Instagram