Magazine RDS

Kim Kardashian ha commentato l’errore con Photoshop fatto nella sua cartolina di Natale

Il clan Kardashian viene spesso criticato per l’eccessivo uso di Photoshop nelle foto pubblicate su Instagram. L’ultima ad essere stata bacchettata è stata Kim ma, questa volta, non si è trattato di una mano con sei dita o di una gamba allungata con il fotoritocco. I suoi follower hanno scoperto che nella foto realizzata per gli auguri natalizi la piccola North – la figlia maggiore di sei anni – è stata aggiunta al gruppo grazie ad un collage digitale.


Ospite dello show di Ellen DeGeneres Kim Kardashian ha spiegato che fare foto ad un gruppo di bambini può diventare un’impresa ardua e che, in quest’occasione, era l’unico modo per avere la famiglia al completo.


“Come molti bambini della sua età quel giorno mia figlia faceva i capricci e si è rifiutata di unirsi a tutti noi e posare con un bel sorriso per il ritratto di Natale” – ha raccontato Kim Kardashian – “Piangeva e urlava, non voleva proprio saperne perché pretendeva una strana acconciatura e io non potevo dargliela vinta. Non stavamo mica giocando! Ma non ho potuto nemmeno costringerla, altrimenti la sola cosa che avrei ottenuto era una sua foto con il broncio e avrebbe rovinato tutto il ritratto di famiglia. Però il giorno dopo si è svegliata e ha cambiato idea: voleva far parte della foto. Grazie a Dio il fotografo era ancora disponibile così abbiamo scattato, ma i miei follower si sono presto accorti che North era stata aggiunta nella foto… tanta fatica per niente!”







Foto: Instagram