Magazine RDS

Khaby Lame e Snoop Dogg insieme: i video dei 2 impazzano sul web


Da una parte c’è Khaby Lame, creator e persona più seguita al mondo su TikTok, dall’altra Snoop Dogg rapper e produttore musicale di fama mondiale. Cosa li avrà portati a collaborare insieme?


Ancora non si sa nulla, ma i video e le foto sui profili social che li vedono insieme hanno già fatto il giro del web e i reciproci fan sono andati in visibilio.


Snoop Dogg e Khaby Lame: cosa staranno creando?


“Io e il mio nipote. Khaby Lame. Cosa sarà successo?” scrive il rapper statunitense nel tweet pubblicato sul suo profilo. I due sono vestiti uguali con la stessa tuta, seduti su un’auto gialla e viola, Snoop Dogg rilascia il fumo di un sigaro dalla bocca e Khaby Lame guarda verso l’obiettivo con un sorriso complice.



Anche la star di TikTok pubblica un contenuto sul suo profilo Instagram. Un video accompagnato così:


Rapper vs Producer Part 4…. But that time I’m very honored to have my uncle in the studio!



I commenti non smettono di arrivare, ci si chiede cosa abbiano in mente i due. Super complici come si legge da queste caption e come si vede dal video; Khaby si impersonifica produttore musicale al mixer, mentre Snoop Dogg al microfono rappa “Beautiful uno dei brani del rapper – cantato insieme a Charlie Wilson e Pharrel – uscito nel 2002.


Infine il terzo video di Snoop Dogg



Il commento di Khaby “my uncle” raggiunge oltre le 2.800 reaction di cuori.


Per ora però c’è ancora da aspettare per scoprire cosa avranno pensato di fare il rapper 50enne e il giovane tiktoker.


Foto: frame video Instagram.